Come installare file APK / APKS / OBB su Android
Qui potrai scaricare il file APK "Real 3D Woman Boxing" per cherry M1 gratuitamente, versione del file APK - 1.4.2 per caricare su cherry M1 basta cliccare su questo pulsante. È semplice e sicuro. Offriamo solo file APK originali. Se qualsiasi materiale presente sul nostro sito infrange i vostri diritti, contattateci
La boxe reale delle donne 3D è il miglior gioco di boxe delle donne nel mercato. Real 3D Women Boxing è un gioco molto impegnativo per gli amanti della boxe. Le donne non sono deboli, se ami combattere e abbastanza forte da colpire la faccia di veri nemici, amerai questo gioco avvincente e avvincente. La boxe 3D per donne reali ha una fisica pugile perfettamente calibrata e bilanciata. Real 3D Women Boxing è completo gioco di boxe da donna con varietà di pugni e combo.
Caratteristiche del gioco:
- La migliore musica per la grande musica è fantastica.
- Real 3D Women Boxing è composto da 11 pugili provenienti da diversi paesi.
- Great Graphics great controlla grandi livelli e un gioco molto avvincente.
- Real 3D Women Boxing consiste di 3 round, ogni round è di 60 secondi.
I paesi in "Real 3D Women Boxing" sono:
1 - Stati Uniti d'America.
2 - Regno Unito.
3 - Cina
4 - Filippine
5 - Kazakistan
6 - Canada
7 - Russia
8 - Paesi Bassi
9 - Giappone
10 - India
Come giocare:
Seleziona il tuo Boxer del Paese e il tuo Boxer avversario. Seleziona la modalità di gioco cioè Facile, Medio e Difficile.
Scorri sullo schermo. Right Swipe ti permetterà di usare il pugno sinistro. Lo swipe sinistro ti permetterà di usare il pugno giusto. La levetta superiore emetterà un taglio in alto e in basso funzionerà come copertura di difesa.
- Assicurati che la tua linea di resistenza verde sia completa al 100%
- La barra rossa indica la linea di vita del pugile.
Criteri vincenti / successo:
- Cerca di mantenere la tua linea di resistenza (linea verde) al 100% attraverso pugni efficaci sul viso del tuo avversario.
- Sconfiggi il pugile avversario e vinci il combattimento o Punch il tempo massimo sul viso dell'avversario per ottenere punti buoni per vincere la partita.